space
Adozioni
Abbiamo raggiunto 7864 adozioni!
Grazie a tutti quelli che lo hanno reso possibile
  Adozione di Cosmo (2019/2074)
Adozione di Cosmo (2019/2074)
Torna indietro

 
Catherine e Daniel sono una giovane coppia che ha deciso di allargare la famiglia con un cane, e circa un mese fa sono venuti a trovarci a Muratella con le idee un po’ confuse: lui voleva un cane di taglia medio grande, lei medio piccola. Lei avrebbe avuto la precedenza, in quanto donna e perchè se ne sarebbe occupata di più.
Il nostro educatore Danilo, che li ha seguiti, aveva già in mente il cane per loro…non proprio in linea con le loro richieste, ma perfetto qualora fosse riuscito a sfatare qualche falso mito sui cani di taglia grande.
E forse ha un futuro come commerciale, dato che è riuscito a farli tornare a casa con il cane che aveva in mente appena li ha conosciuti: Cosmo, un maremmano gigante.
I nostri complimenti vanno a Danilo che ha saputo individuare il cane giusto sulla base delle persone che aveva davanti e non su un elenco di caratteristiche che spesso sono solo il frutto di errate convinzioni, ma anche a Catherine e Daniel, che si sono lasciati guidare da Danilo e dal cuore, lasciando andare le vecchie aspettative.
Questo video è un loro regalo, che racconta la storia di questa meravigliosa adozione.