space
Adozioni
Abbiamo raggiunto 9400 adozioni!
Grazie a tutti quelli che lo hanno reso possibile
Il nostro muratellino Beethoven è stato ospite insieme alla nostra educatrice Alessandra, al programma televisivo "Se ti senti veramente un amico show" in onda su Gold Tv, Tele Lazio e Sky il 09/12/2022. 

In canile è entrata una vagonata di cuccioli, venite a prenderli...ma non vi dimenticate che chi ha più bisogno, sono i cani adulti, dimenticati dai loro precedenti proprietari e da tanti che vengono in canile senza alcun interesse per loro.

Le telecamere di TG10news su Canale10, sono venute a Muratella per conoscere, ancora una volta insieme al nostro educatore Federico, tre cani che cercano casa: Lupin, Stella e Pistolino.  Stella e Lupin ad oggi hanno trovato casa, l'unico che ancora la aspettando è Pistolino!

Le telecamere del TG 10news di Canale 10, sono venute da noi al Canile Muratella per conoscere il nostro lavoro e soprattutto i nostri ospiti. Ad essere intervistato è stato il nostro educatore Federico.

La nostra muratellina Lady è stata ospite del programma televisivo "Domani è Domenica", insieme al nostro educatore Fabio. Nel corso della puntata è stata data anche la bella notizia che Zoe, la cucciolona presentata durante la scorsa puntata, grazie al programma, ha finalmente trovato casa! Ora ci auguriamo solo che la stessa sorte tocchia Lady!

Il nostro muratellino Basco (matricola 2021/1584) è stato ospite insieme al nostro educatore Fabio al programma televisivo "Domani è Domenica" andato in onda su Rai 2 (PT 08/03/2021)

La nostra muratellina Zoe (matricola 2020/1411) è stata ospite insieme al nostro operatore Alessio, al programma televisivo "Domani è Domenica" su Rai 2 (08/03/2021)

Questa è la storia di Rocco e Sergio, che si sono incontrati grazie alla puntata di Uno Mattina in cui abbiamo presentato Rocco (ora Rocky).Rocco è un Pitbull di una certa età, ma soprattutto sordo, con pochissime possibilità di adozione. Un'adozione meravigliosa, fatta di tante coincidenze, che forse coincidenze non sono.Buona vita Rocco!

Le telecamere le TG2 sono venute al canile Muratella per parlare del binomio Lockdown e adozioni, e parlare di randagismo in tempi di Covid. PT 24.11.2020

Il programma televisivo Uno Mattina, in onda su Rai1, è venuto a Muratella per farvi conoscere Rocco, un simpatico Pitbull sordo da adottare. I nostri educatori Fabio e Federico ve lo presenteranno.

Siete amanti del brivido e delle sorprese? ???? Abbiamo il cane che fa per voi, Elsa (2019/1491). Solo pochi di noi hanno avuto il privilegio di vederla per intero ma si dice in giro che sia molto carina, oltre ad essere dolce e un po’ diffidente a primo impatto. Se avete un altro cane per lei sarebbe perfetto, e pure per voi, perché vi sembrerà di continuare ad averne uno solo.  Ve la presentiamo. Shhhhhh…

Quando pensate al canile pensate ai cani, a quelli che sono stati abbandonati, alle cucciolate lasciate in uno scatolone e finite in una gabbia, ai cani rovinati dalle persone e finiti qui per cercare una seconda vita, a quelli che un'altra possibilità forse non ce l'avranno più...ma in canile c'è anche tanto altro. E oggi ve lo presentiamo: il nostro staff.

Quando a Marzo 2020 il Covid ha fermato improvvisamente il nostro paese, e il mondo intero, c'è chi non si è potuto fermare. Per noi, come per poche altre categorie, non c'è stato alcun lockdown, e seppur con incertezza e un po' di paura abbiamo continuato a lavorare ogni giorno, per loro.

Catherine e Daniel sono una giovane coppia che ha deciso di allargare la famiglia con un cane, e circa un mese fa sono venuti a trovarci a Muratella con le idee un po’ confuse: lui voleva un cane di taglia medio grande, lei medio piccola. Lei avrebbe avuto la precedenza, in quanto donna e perchè se ne sarebbe occupata di più. Il nostro educatore Danilo, che li ha seguiti, aveva già in mente il cane per loro…non proprio in linea con le loro richieste

Visto l'eco mediatico che ha avuto la storia di Filippo, il cane trovato su un autobus e poi portato a Muratella, è giunto il momento di raccontarvi la sua storia. Di Filipo ce n'è uno, ma anche gli altri son qualcuno.